jump to navigation

Il prestito migliore si cerca sullo smartphone aprile 15, 2011

Posted by vfvalent in Uncategorized.
Tags:
trackback

Da qualche settimana a questa parte si possono ricercare i migliori prestiti offerti dalle banche anche sugli smartphone. Mutuionline 1, uno dei maggiori broker del settore specializzato sia in piccoli prestiti che in mutui casa, ha infatti lanciato una offerta che si chiama MutuiSupermarket 2, e che agisce nella logica di web 2.0 rendendo quindi possibile la consultazione  praticamente ovunque.

E’ il segnale chiaro di una ulteriore apertura del mercato, che conta ormai sempre più operatori che grazie a semplici applicazioni riescono a calcolare di quanto saliranno i mutuoi a tasso variabile nei prossimi mesi.
Consultare diversi motori di ricerca è certamente un buon inizio per chi sta cercando il miglior mutuo online. La simulazione sul piano di ammortamento permette inoltre di capire veramente il tipo di spesa a cui si va incontro per gli anni futuri.
In questo periodo organizzare preventivamente un  lavoro di ricerca è particolarmente importante visto che l’annuncio di aumento dei tassi d’interesse, reso noto dalla Banca Centrale Europea, ha già causato  un rialzo dell’Euribor (il riferimento unico per i prestiti a tasso variabile). Inoltre, mentre fino a poco tempo fa era piuttosto facile trovare un prestito a tasso fisso sotto il 5%, ora invece è un’impresa quasi impossibile.
Ecco allora che il lancio di Mutui Supermarket per aiutare a trovare i migliori prestiti online diventa un passo che va verso il cliente, visto che offre una maggiore facilità di consultazione grazie appunto agli smartphone. Il motore permette l’accesso di oltre 120 offerte di prestiti, molti dei quali sono riservati al canale online e contiene tutte le news che possono certamente interessare chi intende acquistare un immobile.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: