jump to navigation

Alla scoperta dei Casinò americani aprile 15, 2011

Posted by vfvalent in Uncategorized.
Tags:
trackback

Alla scoperta dei Casinò americani con Guns, Girls and Gambling

La pellicola, in uscita nel 2011, ci porta nel controverso mondo delle riserve degli indiani americani ed i loro discussi casinò. Con un cast di tutto rispetto.

Nel pieno rispetto di una nuova tendenza cinematocrafica che da Rounders in poi continua a strizzare l’occhio ad un pubblico che gioca a slot machines, poker e tutti gli altri giochi che affollano le sale dei casino, il 2011 dovrebbe vedere l’arrivo nelle sale di tutto il mondo di una nuova fatica Hollwoodiana: Guns, Girls & Gambling.

Con un titolo di per sé già abbastanza eloquente, la nuova pellicola scritta e diretta da Michael Winnick (The Duplicate, Shadow Puppets) è stata girata durante l’estate scorsa nello stato dello Utah e coinvolge un cast interessante che vede uno accanto all’altro attori come Gary Oldman, Christian Slater e le bellissime Megan Park ed Helena Mattsson.

Prodotto da Freefall Films ed Incognito Pictures, Guns, Girls and Gambling viene presentato come un thriller psicologico nel quale personaggi come un sosia di Elvis, una tribù di indiani nativi americani, un moderno cowboy ed una bellissima assassina bionda si danno battaglia insieme ad un’associazione studentesca ed una prostituta per riuscire ad impossessarsi di un manufatto rubato durante una partita di poker.

Particolarmente interessante anche la location scelta dall’autore del film, visto che gran parte della pellicola si svolge all’interno di un casinò in una riserva indiana tra tavoli di blackjack e roulette – permettendo dunque un piccolo viaggio all’interno di una dimensione poco conosciuta degli Stati Uniti d’America.

Annunciato per la prima metà del 2011 negli Stati Uniti, Guns, Girls and Gambling dovrebbe sbarcare anche in Italia prima della prossima estate.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: