jump to navigation

Aletta spezzata aprile 20, 2009

Posted by vfvalent in Esperienza, Freccette.
Tags: , ,
trackback

Per la prima volta dopo centinaia di migliaia di tiri, mi si è spezzata un’aletta. La cosa curiosa è che ho cambiato le ali la volta precedente che ho giocato e avrò fatto sì o no 150 tiri.

C’è da dire che ultimamente ho cambiato molto le mie freccette.

Il corpo è rimasto l’originale da 20 euro, il terminale è in metallo ed era contenuto nella scatola di che ho comperato insieme ai corpi. Non riesco più a trovare il giusto equilibrio con la nuova conigurazione, sembra che io non sia più in grado di giocare.

Prima usavo dei terminali in plastica supercorti (da tre centimetri) con la corona per tenere fisse le ali, mentre ora le ali non sono fissate ai terminali ma ho aggiunto anche dei pezzi salva ali, detti anche flights protectors,  in metalli (alluminio).

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

